In Brasile sono sicuri: “Coutinho è l’erede di Messi”

In Brasile sono sicuri: “Coutinho è l’erede di Messi”

Parla il responsabile del settore giovanile del Vasco da Gama, il club nel quale è cresciuto l’ex interista

Commenta per primo!

Philippe Coutinho è entrato nella top 5 degli acquisti più costosi della storia del calcio, diventando il giocatore più caro della storia del calciomercato invernale. Non male per chi se ne andò in punta di piedi dall’Inter senza avere convinto, per poi rilanciarsi a Liverpool.

I margini di crescita però sono ancora ampi se è vero che dal Vasco da Gama, il club in cui Coutinho è cresciuto calcisticamente, pensano che il neo-giocatore del Barcellona possa spingersi in zone inesplorate…: “Coutinho ha tutto per trionfare nel Barcellona. Sono convinto che possa diventare il degno successore di Messi in maglia blaugrana” ha detto il direttore del settore giovanile del Vasco, Alvaro Miranda, intervistato da Tmw.

Miranda spegne anche le polemiche sulla valutazione data al cartellino del giocatore: “Ormai Coutinho è un calciatore affermato in tutto il mondo, è tra i migliori in circolazione e penso. Al Barcellona la sua stella potrà brillare ancora di più, in questo momento le cifre non hanno più senso”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy