gazzanet

Iniesta: “Vedere Neymar al Real Madrid mi darebbe molto fastidio”

Le parole del centrocampista iberico in merito al possibile approdo del brasiliano nella squadra madrilena

Redazione ITASportPress

"Non so se succederà o meno, tutto può accadere, abbiamo visto situazioni che sembravano impossibili. Succedesse, mi darebbe fastidio perché è un giocatore determinante che andrebbe a rafforzare una rivale. Ma per ora parliamo solo di ipotesi".

Il centrocampista del Barcelona, Andres Iniesta è chiaro: vedere Neymar con la maglia del Real Madrid gli darebbe molto fastidio.

Sulla doppia sfida negli ottavi di Champions League contro il Chelsea, lo spagnolo risponde così: "Sfida dura e complicata contro una squadra molto forte, che evoca ricordi molto belli e importanti, fra i migliori vissuti a livello personale. Cercheremo di andare avanti".

RONALDO O MESSI - "Ronaldo il migliore della storia? E' libero di dire quello che vuole, di sicuro con cinque Palloni d'Oro è fra i migliori di sempre. Detto questo, ognuno ha i suoi preferiti e il mio è chiaramente Messi. Ma se vinci il Pallone d'Oro, è perché lo meriti".

Per molti, invece, lui è il miglior calciatore spagnolo di sempre. "Non so se lo sono ma sono fiero di quello che ho fatto".