Inter, senti Gabigol: “Ho voglia di rivincita. Voglio tornare per giocare”

Inter, senti Gabigol: “Ho voglia di rivincita. Voglio tornare per giocare”

“Adesso sto scendendo in campo con continuità”

di Redazione ITASportPress

Direttamente dal Brasile, intervistato da FcInterNews, l’attaccante 21enne Gabriel Barbosa, per tutti Gabigol,  ha confermato di voler tornare in Italia a giocare con la maglia nerazzurra. Questa volta però, da protagonista.

SANTOS – Il giovane brasiliano è in prestito al Santos fino a dicembre 2018. L’Inter, dopo aver fatto un tentativo poco fortunato con il giocatore, ha deciso di mandarlo altrove per fargli trovare una certa continuità di gioco. Prima il Benfica, dove Gabigol non ha avuto successo, poi nuovamente a casa, in Brasile. Ora l’attaccante è felice, gioca e segna ed è tornato ad essere quel calciatore tanto ambito da tantissimi club. Lui stesso ammette di stare bene e di essere molto grato ai club che lo hanno accolto in Europa: “Penso di aver imparato molte cose in Europa. La differenza principale è che adesso qui sto scendendo in campo con continuità, in svariate partite. Sento la fiducia che mi serve per giocare al meglio e mostrare quello che so fare”.

INTER – Ma nella testa di Gabriel Barbosa c’è sempre l’Inter. Un amore sbocciato nonostante le poche apparizioni e i pochissimi gol. I tifosi lo hanno sempre trattato bene e lui non li ha dimenticati: “Mi piace molto l’affetto dei tifosi. Colgo l’occasione per ringraziare tutti per quanto mi hanno trasmesso quando ero nel club”. Il sogno però resta quello di affermarsi, un giorno, nel calcio europeo. Magari proprio in nerazzurro, dove desidera tornare da protagonista: “Ho questa voglia di rivincita. Mi piacerebbe tornare. E giocare. Però questo sarà definito in futuro”.

Gabigol continua a segnare con la maglia del Santos

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy