gazzanet

Joaquin diventa azionista del Betis Siviglia: “Sogno di diventarne presidente”

Il talentuoso centrocampista è tra coloro che hanno deciso di acquistare una prima tranche di azioni del club andaluso

Redazione ITASportPress

L'ex giocatore della Fiorentina, Joaquin, è diventato non solo giocatore, ma da ieri, anche azionista del Betis Siviglia. Infatti il talentuoso centrocampista è tra coloro che hanno deciso di acquistare una prima tranche di azioni del club andaluso.

"Mi piacerebbe un giorno essere presidente del Betis - ha confessato a 'Canal Sur Radio' - Sono contento di fare ancora il giocatore ma domani chissà, il mio sogno è restare legato a vita a questo club".

A 36 anni suonati, l'esterno spagnolo non ha ancora deciso cosa fare del proprio futuro: "Abbiamo parlato di un possibile rinnovo ma non ci sono annunci da fare ad oggi, non voglio distrazioni e restare concentrato sul momento della squadra e invertire il trend negativo".

Il Betis è al centro di una contesa che vede protagonista il presidente Angel Haro Garcia, il vice-presidente Catalan Luis Oliver, a cui fa capo Bitton Sport, società che detiene quasi il 51% delle azioni delle club, nel complesso sistema di divisioni di quote che costituisce l'azionariato dei Los Beticos.