gazzanet

Krasnodar, Shalimov: “Soddisfatti del risultato”

Il Krasnodar riesce a strappare un punto importante al CSKA, frenando così la sua rincorsa alla vetta della classifica. Il tecnico dei neroverdi Shalimov, ex Inter, Bologna, Udinese e Napoli, si è detto soddisfatto per questo risultato

Redazione ITASportPress

Igor' Shalimov, allenatore del Krsnodar, ha commentato il buon pareggio ottenuto dai suoi questo pomeriggio a Mosca, in casa del CSKA.

"Siamo soddisfatti del risultato. Abbiamo giocato una partita molto difficile in trasferta contro un avversario molto forte che ha in organico giocatori molto importanti. Siamo riusciti ad ottenere un punto contro una squadra molto esperta che riesce sempre a vincere questi incontri. Sono soddisfatto dei miei ragazzi e loro sono felici della partita che hanno giocato. Le sostituzioni sono state fondamentali, con i cambi siamo riusciti a mantenere l'equilibrio della partita. Se dipendiamo da Smolov? Assolutamente no. È un giocatore importante, indubbiamente, gioca in un ruolo molto importante, stiamo riuscendo a costruire tante azioni anche grazie a lui. Gli faccio i complimenti ma tutti sono utili e nessuno è indispensabile".