La risposta del bimbo tifoso dell’Atletico Madrid nel compito in classe diventa virale

La risposta del bimbo tifoso dell’Atletico Madrid nel compito in classe diventa virale

L’insegnante, correggendo l’esame, ha condiviso la risposta del bambino attraverso i suoi social network, rendendola virale

di Redazione ITASportPress

La risposta del bambino, tifoso dell’Atletico Madrid, ad un compito in classe, è diventata virale. La sua passione per i colori della squadra allenata da Diego Pablo Simone è stata messa a dura prova nel corso del test.

L’alunno, frequentante la scuola primaria, doveva rispondere a una domanda nel compito preparato dall’insegnante: doveva mettere in relazione due parole per formarne una nuova e la stessa cosa doveva farle con parole composte.

Ad esempio, nel primo caso doveva formare una parola e non ha sbagliato (sacapuntas, cioè temperamatite). Nella seconda parola, invece, esce fuori la sua vena colchonera: doveva mettere in relazione le parole “rosso” e “bianco”: “Atlético” è stata la sua risposta.

L’insegnante, correggendo l’esame, ha condiviso la risposta del bambino attraverso i suoi social network, rendendola virale.

IN LIGA E IN EUROPA LEAGUE  – L’Atletico Madrid è reduce da due 3-0 di fila rifilati alla Lokomotiv Mosca, nell’andata degli ottavi di finale di Europa League e quello in campionato al Celta Vigo. In campionato la squadra allenata da Diego Pablo Simeone è seconda, davanti ai rivali del Real Madrid, allenato da Zinedine Zidane, a 8 lunghezze di distanza dalla capolista Barcellona diretta da Ernesto Valverde. In Europa, invece, i colchoneros, dopo l’eliminazione nella fase a gironi di Champions League (era nello stesso girone di Chelsea e Roma), sono tra i grandi favoriti per alzare il trofeo, la terza volta nel giro di 8 anni (le altre due nel 2009-2010 e nel 2011-12). Il ritorno di giovedì prossimo, a Mosca, contro la Lokomotiv dovrebbe essere una pura formalità, ma l’attenzione rimane alta.

Atletico, Simeone: “Griezmann è straordinario!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy