Lancio di oggetti a giocatore infortunato: l’episodio in Football League One

Lancio di oggetti a giocatore infortunato: l’episodio in Football League One

I tifosi del Bristol Rovers contro Greg Docherty

di Redazione ITASportPress

Succede in Football League One, la terza divisione del calcio inglese, durante il match tra Bristol Rovers e Shrewsbury Town.

A meno di 30 minuti di gioco, il centrocampista scozzese della squadra ospite, Greg Docherty si infortuna ed è costretto ad uscire dal campo. Il classe dopo uno scontro di gioco – una pallonata sul volto – ha iniziato ad avere problemi alla vista e, nonostante i tentativi di rimanere sul terreno di gioco, dopo poco è stato costretto a lasciare la gara.

LANCIO – Ma è proprio durante il trasporto dallo stadio all’ospedale che sarebbe avvenuto il grave lancio di oggetti al veicolo su cui era a bordo il calciatore infortunato. La denuncia, come riporta il Sun, è arrivata da parte del tecnico del Shrewsbury Town Sam Ricketts, che ha affermato che il veicolo adibito al trasporto di Docherty sia stato vittima di un vero e proprio assalto da parte della tifoseria rivale mentre lasciava il Memorial Stadium. Il tecnico avrebbe dichiaratO: “Doch aveva un pò di sangue negli occhi, voleva continuare. Ma mentre andava avanti ha iniziato a lottare con la vista ed ecco perché è dovuto andare all’ospedale”, ma poi la denuncia: “Sono deluso da come è stato trattato il veicolo che lo portava perché è stato attaccato con oggetti lanciati mentre stava cercando di lasciare il campo. Questo è davvero deludente. Spero che nonostante tutto possa stare bene”.

Per la cronaca, il match è terminato sull’1-1 e le due squadre continuano ad essere nelle zone basse della classifica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy