Levante, nasce il kit per esultare come Pazzini

Levante, nasce il kit per esultare come Pazzini

Tifosi già in visibilio per il bomber toscano, a segno al debutto contro il Real Madrid

di Redazione ITASportPress

Una serata così non poteva neppure sognarsela, Giampaolo Pazzini. Va bene essere abituati a segnare all’esordio, ma farlo contro il Real Madrid al debutto a 33 anni in un nuovo campionato dopo aver sempre militato in Italia è roba da bomber, e da uomini, veri.

Sarà anche un Real in crisi come quello di quest’anno, ma la gioia per il gol del 2-2 segnato all’ultimo minuto per regalare un punto d’oro al Levante in chiave salvezza è di quelle che valgono una carriera: “Non sono qui per fare il turista, sono qui per giocare. Voglio dare una mano alla squadra. Questa è una grande sfida ed io non ho mai avuto paure delle sfide, devo sdebitarmi verso il presidente che ha creduto in me: avevo bisogno proprio di questo” ha detto l’attaccante toscano a fine partita.

I tifosi però si augurano si tratti del primo centro di una lunga serie, se è vero che su twitter già impazza… il kit per esultare come Pazzini.

Sì, perché l’ex veronese ha ovviamente celebrato lo storico gol a proprio modo, con le due dita sugli occhi. Detto, fatto ecco… il prontuario per imitare il nuovo idolo, rigorosamente in fai da te…

Pazzini, gol da sogno al Real Madrid

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. renato.dolc_646 - 9 mesi fa

    tutti pazzi per Pazzo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy