Atletico Madrid, Griezmann esulta: “Sesto gol di fila? Tiriamo il carro tutti insieme. Su Godin…”

Atletico Madrid, Griezmann esulta: “Sesto gol di fila? Tiriamo il carro tutti insieme. Su Godin…”

L’attaccante francese regala i tre punti ai suoi

di Redazione ITASportPress

Basta un rigore di Antoine Griezmann al 57′ all’Atletico Madrid per battere il Levante al Wanda Metropolitano. Tre punti d’oro per la squadra di Simeone che fino a quel momento aveva creato tanto ma non era riuscita a finalizzare.

Ci ha pensato, come ormai gli capita da sei gare consecutive, il campione del mondo con la Francia arrivato, appunto, alla sesta rete di fila: un record per lui che mai in carriera era riuscito ad essere così costante sotto porta.

Al termine della gara, Griezmann ha parlato in zona mista del successo, del record personale, e del suo compagno, nonché capitano, Diego Godin prossimo alla partenza direzione Inter, nonostante anche gli ultimi tentativi da parte della tifoseria di trattenerlo.

SQUADRA – Parla, probabilmente, da capitano futuro. Griezmann, che in estate ha rifiutato il Barcellona per restare all’Atletico Madrid, si prende i complimenti per il successo e per la rete decisiva. Lui, però, non prende i meriti e li divide con la squadra: “Non siamo stati molto bravi all’inizio del match, mancavano dei passaggi, le mie gambe erano pesanti, ma sappiamo che dietro di noi abbiamo la migliore difesa”. E a proposito di difesa: “Godín come sempre fa bene le cose, dirige il reparto ed è importante per noi”. E poi ha continuato: “Savic si è infortunato, ma Giménez era pronto a giocare, questa è la nostra forza, Vitolo, che non gioca tanto, ha fatto una grande partita oggi”. “Il mio record di sei gol di fila? Tiriamo il carro tutti insieme nei momenti difficili, persino l’allenatore e i tifosi, e poi i giocatori, senza i miei compagni di squadra non posso fare nulla, segnare gol o occasioni, sono molto felice qui e averli come compagni di squadra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy