Atletico Madrid, Hernandez accende il derby: “Real? 2 anni fa ho rifiutato una loro offerta…”

Atletico Madrid, Hernandez accende il derby: “Real? 2 anni fa ho rifiutato una loro offerta…”

“La gara contro i Blancos è più importante di una finale”

di Redazione ITASportPress

Vigilia infuocata quella che precede il derby tra Atletico Madrid e Real Madrid. Dopo le conferenze dei due allenatori, ecco che a prendere la parola sono i calciatori.

In particolare Lucas Hernandez, laterale sinistro di difesa dei Colchoneros, ha parlato ai microfoni di AS svelando un clamoroso retroscena di mercato che chiama in causa proprio i Blancos. Un no secco ad una proposta del club di Florentino Perez che accende e anima, come se ce ne fosse bisogno, la sfida di domani del Wanda Metropolitano.

RETROSCENA – “Due anni fa ho rifiutato una super offerta del Real Madrid. Il derby di domani è per noi è più importante di una finale. Molte squadre si sono interessate a me in estate, ma la proposta dell’Atletico è stata molto importante e ho deciso di rinnovare. Durante il mercato invernale ho comunicato al club un’importante offerta ricevuta dal Bayern Monaco, ma il club pur mostrandosi comprensivo ha chiarito subito che non poteva valutare l’idea di cedermi a gennaio. L’Atletico ora vuole assolutamente rinnovare il mio contratto, senza ritoccare la clausola rescissoria”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy