Barcellona, Bartomeu: “Neymar non ha chiesto di tornare. Rabiot? Nessun accordo”. E per il Clasico, ecco le maglie speciali…

Barcellona, Bartomeu: “Neymar non ha chiesto di tornare. Rabiot? Nessun accordo”. E per il Clasico, ecco le maglie speciali…

Il presidente blaugrana fa il punto sul club

di Redazione ITASportPress

Josep Maria Bartomeu dice no al ritorno di Neymar. Il presidente del Barcellona ha fatto chiarezza su alcune delle trattative e dei nomi accostati al club catalano. Parlando durante la trasmissione El Partidazo su Cadena Cope, il numero uno ha messo un punto, almeno per il momento, sulle questioni Neymar e Rabiot, i due nomi più caldi sul fronte mercato.

NEYMAR NO, ISCO SI – “Né lui, né suo padre mi hanno detto di voler tornare qui. Abbiamo già preso la nostra decisione, prendendo Coutinho e Dembelé”. E sull’altra “patata bollente”, il centrocampista francese del Paris Saint-Germain Adrien Rabiot, Bartomeu ha precisato: “Non abbiamo alcun accordo con Rabiot”. Poi, però, lancia un messaggio anche in ottica Clasico al Real Madrid: “Isco? Ognuno cerca di rendere la propria squadra più competitiva. Fra noi e il Real non esiste alcun patto di non aggressione. Vorrei parlare con Florentino Perez di Isco”.

MAGLIE CELEBRATIVE – Per celebrare l’anno del maiale, in occasione del Clasico contro il Real Madrid di stasera in Copa del Rey, il Barcellona non giocherà solo con i classici nomi dei calciatori ma vedrà anche l’aggiunta di quelli scritti in cinese. La decisione del club blaugrana assume ancora più risalto se si considera che la partita, non è certo la più banale. Un appuntamento come quello contro gli eterni rivali Blancos, avrà dunque un ulteriore motivo per non essere dimenticato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy