Barcellona, la terza maglia svelata… per errore

Barcellona, la terza maglia svelata… per errore

Spoiler anticipato di un account del club: gli altri devono accodarsi…

di Redazione ITASportPress

Dopo l’Atletico Madrid, anche il Barcellona presenta la terza divisa per la stagione 2018-2019, ma lo fa… troppo in anticipo.

Nella mattinata di mercoledì, infatti, uno dei tanti account twitter del club ha fatto uscire l’anticipazione della terza maglia, con qualche ora di anticipo rispetto a quanto era stato deciso, costringendo gli altri account ad “accodarsi”.

Come per le altre squadre griffate Nike, Roma compresa, la terza maglia omaggia la città della società in questione, presentando una planimetria della città vista dall’alto. Nel caso del Barcellona il colore predominante è il rosa salmone con dettagli al petto in toni più scuri. Al centro è rappresentato l’Eixample, famoso quartiere della città catalana, con una foto dall’alto delle manzanas, i blocchi di edifici di forma quadrata che lo caratterizzano.

CARATTERISTICHE – Davanti ci saranno poi due specie di triangoli di una tonalità più scura, mentre sul colletto saranno presenti delle strisce verticali giallorosse a simboleggiare la Catalogna. Rosa salmone pure il pantaloncino. Con quest’ultima maglia, si completa l’insieme di tutti i nuovi kit disponibili per questa stagione, “impregnate del DNA del Club e ispirate a Barcellona”.

terza maglia barcellona     terzadivisabarca

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy