Barcellona, Messi: “Vincere contro il Real Madrid ci darebbe un vantaggio importante”

Barcellona, Messi: “Vincere contro il Real Madrid ci darebbe un vantaggio importante”

Il fuoriclasse argentino sul Clasico: “Anche se il campionato è lungo, ci farebbe comunque passare un buon Natale e sarebbe un bel modo di salutare l’anno”

di Redazione ITASportPress

Lionel Messi è stato premiato quest’oggi come miglior marcatore della Liga, ‘Pichichi’, della scorsa stagione. L’attaccante del Barcellona, durante la cerimonia organizzata dal quotidiano Marca, ha affrontato diversi argomenti: “Ringrazio i miei compagni con i quali voglio condividere il riconoscimento. Come ho già detto in occasione della Scarpa d’Oro, non è questo il mio obiettivo principale. Il nostro obiettivo devono essere i titoli. Se poi arrivano questi premi individuali, sono i benvenuti ma non sono i nostri obiettivi prioritari”.

CLASICO – “Sarebbe importante vincerlo, è sempre una partita speciale, contro il Real e al Bernabeu. Vincere poi ci darebbe un vantaggio importante, anche se il campionato è lungo, ma ci farebbe comunque passare un buon Natale e sarebbe un bel modo di salutare l’anno”.

MONDIALE – “Una finale Spagna-Argentina? Non so se accadrà, ma sarebbe bello poter giocare di nuovo una finale di Coppa del Mondo e magari essere più fortunati. Però prima di arrivarci bisogna pensare alla fase eliminatoria, che è difficile da passare, e poi vedremo come andrà a finire tutto il resto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy