Il sogno di Ronaldo: “Valladolid in Champions? Sarebbe una follia per…”

Il sogno di Ronaldo: “Valladolid in Champions? Sarebbe una follia per…”

Il numero uno sulla crescita della società

di Redazione ITASportPress

Ancora tre giornate da disputare e ancora una salvezza da ottenre. Ma il sogno del Valladolid di Ronaldo è quello di arrivare, un giorno in Champions League. Il Fenomeno, ex calciatore anche di Inter e Real Madrid, ha parlato a Folha de Sao Paolo della sua società e delle idee per il futuro per la crescita strutturale del club ammettendo un certo desiderio, per sé e per il tifo spagnolo, di crescere così tanto da poter competere per obiettivi ben più ambiziosi.

SOGNORonaldo è realista e da buon presidente tiene i piedi per terra: “L’obiettivo nell’immediato ovviamente è la salvezza dopo una stagione complicata, ma per il futuro non voglio porre limiti ai sogni. Lavorerò per strutturare al meglio il club e per far sì che possa raggiungere il massimo, arrivare in Champions sarebbe una follia per tutta la città. Ci proveremo sicuramente”.

Con tre partite de La Liga da giocare, in trasferta contro il Real Madrid e il Rayo Vallecano, e in casa contro il Valencia, il Valladolid confida nella permamenza nel massimo campionato spagnolo per poi disputare una prossima annata di altissimo livello.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy