Real Betis, Jesé si difende: “Io grasso? Macché, sono muscoli…”

Real Betis, Jesé si difende: “Io grasso? Macché, sono muscoli…”

Il nuovo acquisto si presenta ed è già polemica

di Redazione ITASportPress

Nuova vita per Jesé Rodriguez Ruiz, per tutti solo Jesé. Il giocatore di proprietà del Paris Saint-Germain, dopo il fallimento del prestito allo Stoke City, è ripartito dal Real Betis, a Siviglia.

L’attaccante, classe ’93, si è presentato ai media durante la sua prima conferenza da giocatore del club spagnolo. Tema centrale, la sua forma fisica. Spesso criticato per qualche kilo in più, Jesé ha risposto immediatamente alle critiche specificando che il fatto di non aver giocato con continuità non ha influito sul suo stato fisico.

MUSCOLOSO – “Sono molto felice di essere qui, per me sarà una grande sfida fare bene al Real Betis. Darò tutto per fare bene e aiutare la mia squadra ad ottenere ogni cosa possibile. Ho i brividi solo nel vedere come i nostri tifosi supportano la squadra dagli spalti, voglio ringraziare i miei compagni di squadra perché sono un gruppo fantastico. Sono molto felice perché vengo a guadagnarmi il mio posto in squadra ogni giorno con tanto lavoro”, le prime parole di Jesé riportate anche dal Sun. Poi, però, precisa polemizzando: “Sto bene, mi sono allenato molto dall’inizio della stagione, ho avuto un infortunio al ginocchio, quindi ho dovuto potenziare le gambe per proteggermi da ricadute, ho muscoli, non sono grasso“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy