Real Madrid, Benzema: “Obiettivo 35 gol. CR7? Pronto a raccogliere la sua eredità…”

Real Madrid, Benzema: “Obiettivo 35 gol. CR7? Pronto a raccogliere la sua eredità…”

“La Champions? Noi giochiamo per vincere sempre titoli”

di Redazione ITASportPress

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid, ha parlato al canale tv ufficiale del club madrileno del suo momento di forma, degli obiettivi stagionali e dell’addio di Cristiano Ronaldo che porta, inevitabilmente, gli altri giocatori ad avere maggiore responsabilità. Dopo un avvio difficile sotto la guida dell’ex Lopetegui, dopo il suo esonero, è arrivato Santiago Solari e i Blancos hanno ripreso il loro cammino sia ne La Liga sia in Champions League e gli obiettivi restano dunque i successi nelle due competizioni.

MOMENTO – “Mi sento bene, sono felice in questa squadra e mi diverto a segnare e a fare assist. Sono molto motivato e ho grandi ambizioni. Per noi è un anno importante, ora stiamo giocando bene, da squadra e siamo tornati a segnare tanti gol. Qui ci chiedono sempre tanto, il Real è la squadra migliore del mondo e agli attaccanti viene chiesto di segnare di più”.

EREDITA’ – “Sono pronto a raccogliere le responsabilità che erano di Cristiano Ronaldo. Se mi guardo indietro sono soddisfatto di quello che ho fatto qui a Madrid. Proverò a migliorare ancora, l’obiettivo è arrivare a 35 reti. La Champions? Noi giochiamo per vincere sempre titoli, ma la Champions è una competizione difficile. Vincere la decima ci ha dato tanto orgoglio e tanta felicità. Allenare? Perché no… Il calcio mi piace, ma penso che sia un’altra cosa rispetto a essere giocatore. Vedremo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy