Real Madrid, Courtois sfida il Barcellona e…cita Mike Tyson

Real Madrid, Courtois sfida il Barcellona e…cita Mike Tyson

“Non dobbiamo pensare di avere un vantaggio sui blaugrana”

di Redazione ITASportPress

Non toccherà a lui difendere la porta del Real Madrid nella gara di ritorno di Copa del Rey contro il Barcellona – all’andata finì 1-1 con gol in trasferta dei Blancos – , ma Thiebaut Courtois prova lo stesso a dare il suo contributo ai compagni che scenderanno in campo e al resto della squadra e lo fa mettendo tutti sull’attenti e…citando la grande stella del pugilato Mike Tyson durante un’intervista rilasciata ad ABC.

“Non dobbiamo pensare che abbiamo un vantaggio. Sarebbe il primo errore”, ha detto il portiere che lascerà il posto al suo compagno di ruolo Keylor Navas per il ritorno di Copa del Rey contro il Barcellona. “Mike Tyson diceva ‘Tutti hanno un grande piano fino a quando qualcuno arriva e glielo fa saltare in aria’. Sappiamo che quello che dobbiamo fare quel giorno è ricominciare da zero”, ha detto il portiere belga. 

VINCERE TUTTO – E a proposito della gara di ritorno e della possibilità di tornare in competizione con il Barcellona anche in campionato, Courtois è sicuro: “Se penso davvero di avere una squadra forte e che possa combattere per i tre titoli? Non ho dubbi. Il Real Madrid aspira a tutti i titoli, e lo si vede tutti i giorni in allenamento, abbiamo una squadra molto forte e unita e alcuni dei migliori al mondo nella loro posizione, non conosco nessun professionista del calcio che, con la forza che ha questo Real Madrid non immagini di lottare per tutte e tre le competizioni. Il Real Madrid aspira a vincere e lottare per tutto. “

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy