Real Madrid, l’ex Schuster: “Löw sarà il prossimo allenatore. Quando ho parlato con Perez…”

Real Madrid, l’ex Schuster: “Löw sarà il prossimo allenatore. Quando ho parlato con Perez…”

La previsione per la panchina dei Blancos

di Redazione ITASportPress

Stagione movimentata in casa Real Madrid. Dopo l’esonero di Lopetegui e l’arrivo di Solari, le cose stentano a decollare. Risultati altanelanti e qualche grana da risolvere come i casi Isco e Marcelo. A fine stagione, però, ci sarà da sciogliere anche l’ultimo dubbio: chi sarà il futuro tecnico?

Nonostante il Real Madrid abbia annunciato il prolungamento del contratto di Solari, il parere dei più esperti è che l’ex giocatore resterà solamente come traghettatore a fine stagione. Tra i tanti a dire la sua sul tema, e soprattutto a rivelare un importante retroscena, è stato l’ex centrocampista Bernd Schuster, con un passatto in Blancos e attualmente allenatore del Dalian Yifang.

LA REAZIONE – Sembra più di un’ipotesi quella fatta dall’ex giocatore ai microfoni di Welt: “Quando ho fatto a Florentino Perez il nome di Joachim Löw, il presidente mi ha guardato in modo strano. Un po’ come se l’avessi beccato con le mani nella marmellata. E’ per questo – riferisce l’allenatore – che lo vedo sulla panchina del Real Madrid in futuro”. Se la sua previsione, o intuizione, sia stata giusta lo dirà solo il tempo. Sicuramente il nome del ct della Germania era ed è tra i possibili candidati a guidare i Galacticos nella prossima stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy