Real Madrid, l’ex Valdano: “Il problema è l’attacco. Manca un goleador come Cristiano Ronaldo…”

Real Madrid, l’ex Valdano: “Il problema è l’attacco. Manca un goleador come Cristiano Ronaldo…”

“Nel Real Madrid c’era un calciatore che faceva del gol la sua ragione di vita, ma ora non c’è più”

di Redazione ITASportPress

Il momento è di quelli davvero delicati in casa Real Madrid, i risultati non arrivano e le quattro sconfitte in sole undici gare hanno dato inizio ad una vera e propria crisi. Intervenuto nel corso della trasmissione El Transistor sulle frequenze di Onda Cero, l’ex attaccante argentino Jorge Valdano ha parlato molto del club madrileno di è stato oltre che calciatore, anche allenatore e dirigente.

RIMPIANTO CR7 – “Il talento di un goleador è particolare, tanto quanto quello di un portiere. O ce l’hai o non ce l’hai. E nel Real Madrid nessuno ce l’ha. Nel Real Madrid c’era un calciatore che faceva del gol la sua ragione di vita, ma ora non c’è più. Con Cristiano Ronaldo il Real ha perso il più grande goleador della sua storia”.

LOPETEGUI – “Il problema più grave in questo momento è la mancanza di fiducia. Alcuni calciatori non osano, non prendono rischi. Licenziare un tecnico è sempre un problema, crea confusione. Credo che Lopetegui sia in grado di scuotere questa squadra. Ma deve trovare continuità. In un gioco abitudinario come il calcio, è l’elemento fondamentale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy