Real Madrid, Lopetegui: “Essere grandi senza Cristiano Ronaldo sarà una bella sfida”

Real Madrid, Lopetegui: “Essere grandi senza Cristiano Ronaldo sarà una bella sfida”

L’ex c.t. della Spagna e nuovo allenatore delle Merengues parla in conferenza stampa

di Redazione ITASportPress

Julen Lopetegui, nuovo allenatore del Real Madrid, sembra carico e non troppo preoccupato per la prossima stagione dei Blancos che dovranno fare a meno di Cristiano Ronaldo. A poche ore dal match contro il Manchester United che segnerà l’esordio dei Galacticos nella International Champions Cup, il tecnico a detto la sua sulla prossima stagione.

SFIDA – “Quando ho firmato, Cristiano apparteneva ancora al Real Madrid ma ha presto espresso l’intenzione di andarsene. Come allenatore sarà una sfida emozionante creare una grande squadra senza di lui. Ho riconoscenza per uno dei più grandi giocatori della storia del Real Madrid, e come me il club che lo ha dimostrato facilitando la sua partenza”.

SOSTITUTO – “Siamo felici della squadra che abbiamo e convinti che lotteremo per tutti i nostri obbiettivi, non potrebbe del resto essere diversamente al Real Madrid. Se nessuno arriva o se ne va sarò un allenatore felice. Vogliamo essere una grande squadra sul campo. Bale? Siamo convinti che Bale sarà protagonista di una grande stagione e ci aspettiamo molto da lui. Lavoreremo insieme perché raggiunga presto la migliore forma, è felice di restare e avrà l’occasione per far vedere a tutti perché lo consideriamo un grande giocatore. Navas? Siamo contenti di averlo, è stato un giocatore importante per molti anni e vogliamo che continui così”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy