Real Madrid, Marcelo: “Lo spogliatoio? Siamo una famiglia. Ricordo ancora gli insegnamenti di Roberto Carlos…”

Real Madrid, Marcelo: “Lo spogliatoio? Siamo una famiglia. Ricordo ancora gli insegnamenti di Roberto Carlos…”

Il brasiliano ha smentito le voci di presunte rotture all’interno del gruppo

di Redazione ITASportPress

Ribaltone sulla panchina del Real Madrid durante questa settimana. Esonerato Santiago Solari, a guidare i blancos è tornato Zinedine Zidane, che ha portato le merengues alla conquista di tre Champions League nelle ultime tre stagioni. Compito del francese sarà anche quello di lavorare all’interno dello spogliatoio, anche se il terzino Marcelo, da questo punto di vista, ha fornito ampie rassicurazioni: “Il gruppo è molto unito, ogni giocatore che arriva viene sempre ben accolto. Abbiamo creato una famiglia e a me hanno insegnato a rispettare sempre gli altri”.

VINICIUS – Il brasiliano si è poi soffermato a parlare del suo connazionale Vinicius, rivelazione di questa stagione: “Cerco di aiutarlo il più possibile, lui è spettacolare perché ascolta tutto, mostrando anche la volontà di imparare la lingua”.

ROBERTO CARLOS – Infine, una nota di amarcord: “Quando sono arrivato, nella mia posizione giocava Roberto Carlos, il mio idolo di sempre. Mi ha aiutato molto, gli porto amore e rispetto. Per me rimane il miglior terzino della storia”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy