Real Madrid, Perez: “Comprare un altro 9? Abbiamo Benzema, il migliore del mondo…”

Real Madrid, Perez: “Comprare un altro 9? Abbiamo Benzema, il migliore del mondo…”

Il numero uno dei Blancos sui temi caldi del mercato e non solo

di Redazione ITASportPress

In casa Real Madrid si pensava al colpo ad effetto per rimpiazzare la partenza di Cristiano Ronaldo, invece, oltre all’arrivo di Vinicius e Mariano Diaz, nel reparto avanzato non ci sono stati particolari movimenti.

Se Neymar, e soprattutto Hazard continuano ad essere i più vociferati in ottica mercato, in un’intervista a France Football, il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha voluto, ancora una volta, fare il punto sulla situazione della sua squadra anche dal punto di vista delle possibilii trattative per il reparto avanzato.

NON SERVE – “Acquistare un numero 9? Continuo ad essere convinto di avere la miglior squadra del mondo e i risultati mi danno ragione. E’ da tanto tempo che leggo che abbiamo bisogno di un centravanti, ma la realtà ci dice chiaramente che Karim Benzema è il migliore al mondo nel ruolo. Ora vogliamo prendere giocatori giovani che potranno essere protagonisti in futuro. Come abbiamo fatto con Vinicius o Rodrygo”. Poi, su altri temi caldi come le voci su Modric e sullo stadio: “Modric? Siamo felici che abbia vinto il Pallone d’Oro, per il suo calcio e per ciò che rappresenta per l’intera società. Fa parte della nostra leggenda e incarna i nostri valori”. “Il nuovo Bernabeu? La nostra idea è quella di mantenere il Real Madrid al top per quanto riguarda il fatturato e il nuovo Bernabeu ci dà tante speranze sotto questo punto di vista. Costerà 550 milioni, ma alzerà senza dubbio il valore del club”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy