Falcao senza parole: “Mbappé? Allucinante perché…”

Falcao senza parole: “Mbappé? Allucinante perché…”

L’ex compagno esalta il giovane prodigio

di Redazione ITASportPress

Ha da poco chiarito il proprio futuro chiudendo, per il momento, le porte ad un suo trasferimento. Kylian Mbappé si candida a tutti gli effetti ad essere il futuro del calcio mondiale. Dopo anni di alternanza Cristiano Ronaldo-Messi, l’enfante prodige potrebbe presto strappare lo scettro di migliore ai due campioni.

Chi conosce bene le doti del giovane classe ’98 è uno che di attaccanti se ne intende, essendo ancora tra i migliori in circolazione: Radamel Falcao. Il bomber del Monaco, ex compagno proprio di Mbappé, ha parlato a ESPN del giovane francese che ha deciso anche il recente confronto tta Psg e il club del Principato con una tripletta, spiegando perché è e sarà presto il migliore in assoluto.

ALLUCINANTE – “Mbappé è allucinante e può ancora migliorare tanto”, parola di El Tigre. Il colombiano che fino a poco tempo fa condivideva il reparto avanzato del Monaco col talentino francese, elogia Mbappé e spiega quali siano le sue migliori doti: “È un calciatore molto forte tecnicamente ed è dotato di una velocità supersonica, oltre che di una gran intelligenza. Sa esattamente cosa serve e quando serve durante una partita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy