Psg, caso Rabiot: il giocatore pronto a portare il club in tribunale

Psg, caso Rabiot: il giocatore pronto a portare il club in tribunale

Il centrocampista costretto ad allenarsi in seconda squadra

di Redazione ITASportPress

In casa Paris Saint-Germain, continua a tenerebanco il caso legato al centrocampista Adrien Rabiot. Il francese è stato mandato ad allenarsi in seconda squadra, chiaro segnale da parte della società che ha deciso di punire l’atteggiamento del giocatore in merito al comportamento suo e della madre-agente, riguardo le vicende di mercato e la volontà di trasferirsi a Barcellona.

Ma secondo quanto riporta L’Equipe, la situazione potrebbe ulteriormente aggravarsi. Infatti, il giocatore sarebbe pronto a fare causa alla società parigina e portarla davanti ad un tribunale.

PROLUNGATA –  Il club guidato da Thomas Tuchel rimane fermo nella sua decisione: Rabiot, per il momento, non fa parte della prima squadra. Il mancato rinnovo, che scade il 30 giugno, e le continue pressioni della madre-agente per mandare il figlio altrove, Barcellona in primis, hanno fatto andare su tutte le furie la società che dunque resta fermamente convinta della sua decisione.

Rabiot non ha neppure fatto parte della spedizione parigina a Doha, dove tra ritiro e sponsor, l’intera rosa era presente. La situazione, però è davvero delicata. Il tempo, quello relativo al suo contratto, gioca a favore di Rabiot, ma allo stesso modo, il Psg non vuole cadere nei ricatti di un proprio tesserato. Le cose, però, potrebbe addirittura andare peggio di così: infatti, secondo il quotidiano francese, il giocatore sarebbe intenzionato a portare in tribunale il Psg se la sua situazione di “escluso” dovesse continuare ancora a lungo. Rabio è stufo di essere in seconda squadra e vuole immediatamente la cessione o, per lo meno, l’essere reitegrato in prima squadra. Il Barcellona resta alla finestra e nelle prossime ore potrebbero esserci importanti sviluppi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy