Ravanelli consiglia Balotelli: “Resti al Marsiglia per fare la storia…”

Ravanelli consiglia Balotelli: “Resti al Marsiglia per fare la storia…”

“Non lo conosco personalmente ma penso sia un ragazzo con un grande cuore”

di Redazione ITASportPress

Due gol nell’ultimo turno, gli ennesimi realizzati da Mario Balotelli con la maglia del Marsiglia. Una nuova vita sportiva e, allora, perché non continuare così anche al termine del contratto e rinnovare con i francesi? Sembra essere questo il pensiero di Fabrizio Ravanalli, ex bomber, tra le altre, proprio della società francese.

Ospite in occasione dell’inaugurazione del nuovo aspetto del Velodrome, lo stadio del Marsiglia, l’ex attaccante ha parlato di chi, al momento, sta trascinando la squadra in campo, ovvero il centravanti italiano: “Quando arrivò Balotelli, dissi che andava bene per il Marsiglia, ed è stato un bene per lui, perché ha l’esperienza per essere un giocatore determinante. Sapevo che avrebbe fatto bene e che avrebbe segnato diversi gol. Spero che continui a segnare e fare qualcosa di importante per Marsiglia. Non conosco Mario personalmente ma da quello che ho sentito, e per quello che mi dice spesso il suo agente Mino Raiola, penso che sia un ragazzo con un grande cuore, un bravo ragazzo insomma. Spero che segnerà gol importanti e che centri gli obiettivi per l’OM, spero rmanga al Marsiglia e possa farne la storia“.

FUTURO – Ma c’è spazio anche per un pensiero sul proprio futuro. Ravanelli, infatti, è un ex del club francese e non gli dispiacerebbe tornarci da dirigente: “Marsiglia è Marsiglia, non sono parole di circostanza. Questa è la verità. Quando torno a Marsiglia è sempre un tuffo al cuore. Marsiglia è casa mia, mi piacerebbe un giorno tornare a lavorare qui per dare il mio contributo, la mia esperienza. A livello internazionale ho giocato in Inghilterra, in Francia, conosco bene l’OM. Con la Juventus ho vinto tutto. Ho giocato in Scozia. Un giorno mi piacerebbe, perché no, tornare qui. Se il presidente vuole contattarmi per un ruolo, sono sempre a disposizione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy