Ufficiale – Monaco, esonerato Jardim

Ufficiale – Monaco, esonerato Jardim

Il comunicato del club monegasco

di Redazione ITASportPress

La notizia era nell’aria. In Francia, i principali quotidiani avevano già fatto partire il conto alla rovescia. Adesso è arrivata anche la nota ufficiale del Monaco: Leonardo Jardim non è più l’allenatore dei monegaschi. Dopo un avvio difficile in campionato, la decisione dei vertici societari è stata quella del cambio al timone.

UFFICIALE – Tramite i propri canali ufficiali, il Monaco ha dunque annunciato l’esonero del tecnico. La squadra del Principato, attualmente penultima in classifica con appena sei punti conquistati in nove partite. 44 anni, Jardim era arrivato a Montecarlo nel 2014 e ha guidato la squadra al titolo nel 2017. Adesso, per la panchina del club sembra in pole position l’ex vice allenatore del Belgio, nonché ex stella di Barcellona e Arsenal Henry.

IL CLUB – Parole di ringraziamento per l’ormai ex tecnico Jardim arrivano dal vice-presidente del Monaco, Vadim Vasilyev: “Ha permesso al Monaco di diventare un riferimento in Europa. Lascia con un bilancio molto positivo. Il suo periodo sarà legato a una delle più belle pagine della storia del club. Leonardo farà sempre parte della famiglia del Monaco”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy