Lipsia, Werner non convocato per il Borussia Dortmund: stadio troppo rumoroso

Lipsia, Werner non convocato per il Borussia Dortmund: stadio troppo rumoroso

Il motivo è lo stadio di Dortmund “troppo rumoroso” con Werner che risente a livello fisico dell’eccessivo frastuono

Commenta per primo!

Ancora una volta Timo Werner deve dare forfait. Il calciatore del Lipsia non è stato convocato per la gara contro il Borussia Dortmund. Così come riporta la Bild, il motivo è lo stadio di Dortmund “troppo rumoroso” con Werner  che risente a livello fisico dell’eccessivo frastuono.Una situazione particolare, per cui l’attaccante della Nazionale tedesca sta cercando una soluzione clinica.

C’è già un precedente: la sfida di Champions League in casa del Besiktas. In quell’occasione Werner partì dal primo minuto, salvo poi chiedere di essere sostituito al 30′ del primo tempo a causa del rumore prodotto dal pubblico turco presente sugli spalti.

Nel post gara si era parlato di problemi respiratori e di circolazione oltre a dolori alla colonna vertebrale cervicale. Per questo motivo Werner non era sceso in campo contro il Colonia dell’ultima partita del Lipsia prima della sosta per le nazionali e non era nemmeno stato convocato dalla Germania per i due match di qualificazione al Mondiale di Russia 2018.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy