gazzanet

Liverpool, Klopp: “Guardiola il migliore, ma non siamo così lontani. Su Emre Can…”

L'allenatore dei Reds: "Non è magari la più grande stagione della storia ma è andata abbastanza bene"

Redazione ITASportPress

Un campionato straordinario quello del Manchester City dominato dalla prima giornata. Grazie al titolo conquistato, Pep Guardiola è stato premiato come miglior tecnico dell'anno in Premier League. Il tecnico dei Citizens è stato votato anche da Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool che eliminato proprio la squadra dello spagnolo.. L'ex Borussia Dortmund ha rivelato: "Ho votato Guardiola ovviamente, che stagione, che calcio. Ma io e lui non siamo poi così lontani... anche se pure Wagner, Hughton e Dyche hanno fatto un lavoro fantastico in un campionato duro, e lo stesso vale per Benitez visto che tutte le tre squadre arrivate dalla Championship si sono salvate".

STAGIONE - "Il segreto è che ci divertiamo davvero nel lavorare insieme, non è magari la più grande stagione della storia ma è andata abbastanza bene. Merito dei ragazzi, di come raccolgono le informazioni e dell'uso che fanno delle cose che proviamo in allenamento".

EMRE CAN - "Non ci sono novità nè in un caso nè nell'altro. Sta recuperando e se ci sarà un accordo per il rinnovo lo verrete a sapere. E' tutto come prima".