gazzanet

Liverpool, Klopp: “Se i ragazzi fossero entrati in campo nudi nessuno l’avrebbe notato. Occhi solo su Salah”

Lo strano modo del tecnico tedesco per elogiare l'ex attaccante giallorosso

Redazione ITASportPress

"La stagione di Mohamed Salah si potrebbe riassumere in una parola: fenomenale. Grazie alle sue prodezze, il Liverpool continua a sognare in grande. Attualmente al terzo posto in Premier League, il club guidato da Jurgen Klopp sfiderà la Roma in semifinale di Champions League per poter proseguire la sua corsa in Europa e raggiungere la tanto sperata finale.

"Oltre ai tifosi, anche giocatori e allenatore riconoscono le qualità del 25enne egiziano, recentemente sulla bocca di tutti per le sue prestazioni. Lo stesso Klopp ha ammesso di aver scherzato con i suoi ragazzi prima della sfida di ritorno di Champions League contro il Manchester City. Prima di entrare in campo per il consueto riscaldamento pre partita, ha detto ai suoi giocatori che sarebbero potuti scendere in campo anche nudi senza attirare le attenzioni di nessuno perché gli occhi sarebbero stati tutti su Mohamed Salah e nessuno se ne sarebbe accorto.

""Quando siamo usciti per l'allenamento prima della gara di Champions League contro il Manchester City, ho detto: 'Andiamo ragazzi, usciamo nudi tanto nessuno se ne renderà conto. Staranno tutti guardando Mo'" - queste le parole del tecnico dei Reds ai microfoni di Sky Sport.

"LIVERPOOL, KLOPP E LA ROMA: "ECCEZIONALI CONTRO IL BARCELLONA"