gazzanet

Manchester United, la società squalifica per 1 anno il tifoso: non aveva usato biglietto acquistato!

Per via di un'influenza, il supporter dei Red Devlis non aveva usufruito del biglietto acquistato: la società lo punisce.

Redazione ITASportPress

Incredibile dall'Inghilterra. Secondo quanto riporta il "Manchester Evening News", il Manchester United ha squalificato per 1 anno il tifoso Graeme Clarke, da tantissimi anni supporter dei Red Devils.

Ad agosto Clarke aveva acquistato i biglietti per seguire la squadra di Mourinho in trasferta in casa dell'Hull City, il 27 agosto. Due biglietti nello specifico, uno per se stesso e uno per il figlio Callum. Pochi giorni prima della gara, però, Clarke senior è colpito dall'influenza ed è impossibilitato a recarsi al KC Stadium, casa dell'Hull. Il figlio segue la partita con un amico.

Cinque giorni dopo la gara, l'ufficio preposto alla biglietteria del Manchester United comunica a Clarke sr. la squalifica: non potrà acquistare biglietti per seguire i Red Devils in trasferta nei prossimi 12 mesi.

Il tifoso, titolare di un pub, protesta contro il provvedimento, ma dallo United confermano la squalifica e scrivono al tifoso: "con tante richieste di biglietti non esaudite, vogliamo che tutti i tifosi che acquistano il biglietto realmente vadano allo stadio, dunque confermiamo il provvedimento".