ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Manchester United, Lukaku fa uscire il suo profumo e i fan lo deridono: “L’effetto dura 20′?”

Manchester United, Lukaku fa uscire il suo profumo e i fan lo deridono: “L’effetto dura 20′?”

Il belga è stato preso di mira dopo l'1-1 col Chelsea

Redazione ITASportPress

A poche ore dal deludente pareggio del Manchester United contro il Chelsea in Premier League, l'attaccante dei Red DevilsRomelu Lukaku ha pubblicizzato l'uscita del suo nuovo profumo, che porta proprio nome del gigante belga. Si tratta di un dopobarba rilasciato in collaborazione con il marchio  Abercrombie&Fitch, tanto che la fragranza è disponibile negli store di Londra, Bruxelles e Manchester in edizione limitata. L'annuncio su Twitter ha scatenato i fan della squadra di Solskjaer, una reazione inevitabile in un momento in cui le cose non stanno andando affatto bene per lo United.

"Ma l'effetto del profumo dura 20 minuti prima di svanire?" ha commentato un fan su Twitter, facendo riferimento alla prestazione non proprio brillante di Lukaku nella partita contro i blues di Sarri. L'attaccante è stato molto criticato per la performance e per la forma fisica, nonché per alcune dichiarazioni recenti che lo hanno avvicinato alla Serie A per il futuro.

Oppure un altro ha scritto: "Mmmmh, il dolce profumo del fallimento". E ancora: "Il perfetto esempio di come, in questo momento, ogni cosa al Manchester United sta andando male". Insomma, l'attaccante non se la sta passando affatto bene e questa "uscita" non è stata accolta in maniera molto decorosa dai sostenitori del Manchester United.