gazzanet

Manchester United-Manchester City, le probabili formazioni

Old Traffod si prepara alla sfida tra Mourinho e Guardiola: out Aguero

Redazione ITASportPress

Quarta giornata in Premier League. Mourinho vs Guardiola, Manchester United vs Manchester City, Ibrahimovic contro l'ex allenatore del Barcellona all'indomani delle parole al veleno di Mino Raiola sul tecnico catalano. 9 punti per entrambe, in condominio con il Chelsea di Antonio Conte, chi la spunterà nel primo confronto tra Titani?

FORMAZIONI - Guardiola, dovrà fare a meno del Kun Aguero a causa di una squalifica per condotta violenta che lo terrà lontano dal campo per tre giornate. Il candidato a sostituire El Kun è il giovanissimo Iheanacho, mentre alle sue spalle ci sarà una linea a quattro con Sterling, Silva, De Bruyne e Nolito pronti a inventare. Mourinho, invece, recupera Shaw e Fellaini che dovrebbero essere nell’undici titolare, ma non ha ancora a disposizione Mkhtaryan, ai box per problemi alla schiena.

Queste le probabili formazioni di Manchester United – Manchester City:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Blind, Bailly, Shaw; Fellaini, Pogba; Martial, Rooney, Mata; Ibrahimovic. All: José Mourinho.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1) Bravo; Sagna, Stones, Otamendi, Clichy; Fernandinho; Sterling, Silva, De Bruyne, Nolito; Iheanacho. All: Pep Guardiola.