ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Manchester United, Mourinho: “Triste non assistere alla laurea di mia figlia. Pogba? Gli ho mandato un messaggio…”

Le parole del tecnico portoghese in vista del torneo che si svolgerà negli Stati Uniti

Redazione ITASportPress

Nei prossimi giorni prenderà il via l'International Champions Cup, meglio conosciuto come ICC, un torneo calcistico amichevole che si svolge negli Stati Uniti. Tra i club protagonisti ci sarà anche il Manchester United di José Mourinho, che è già a Los Angeles per svolgere la preparazione in vista del prossimo campionato. Nel corso della conferenza stampa di oggi il tecnico portoghese ha affrontato vari temi, primo tra tutti il futuro di Paul Pogba, recentemente accostato alla Juventus.

Per prima cosa, però, lo Special One ha fatto una dedica speciale alla figlia, che ha appena concluso gli studi: "Mia figlia si è appena laureata all'Università delle Belle Arti di Londra. Sono molto triste per non essere stato presente, ma sono molto orgoglioso", queste le parole del tecnico, che ha poi dato il via alla conferenza stampa: "Non ho tutti i miei giocatori a disposizione: Matic, De Gea e Fred arriveranno la prossima settimana. Non sono preoccupato di giocare contro il Liverpool, il Real o il Milan, ma sono preoccupato perché non mi sto allenando con tutti i miei ragazzi. Pogba? Vincere la Coppa del Mondo non può che essere positivo. Spero che capisca il motivo per cui è stato così bravo... Questo è importante: deve capire il perché è stato così bravo soprattutto nella seconda parte della competizione. Con Pogba ho fatto tutto quello che ho fatto con gli altri miei giocatori. Ho mandato un bel messaggio prima della Coppa del Mondo e nel corso del torneo non ho più disturbato nessuno. Avevano bisogno di concentrarsi per la loro nazionale".

Mourinho ha poi concluso parlando di mercato, anche se non si è sbilanciato: "Non ho intenzione di dire una bugia, per questo non dirò se sta arrivando qualcuno o meno", questo quanto riportato da Mirror.