gazzanet

Manchester United, Rojo a Dubai con pantofole da 750 euro

Rojo (Getty Images)

Ecco il curioso look del difensore argentino nel ritiro invernale dei Red Devils

Redazione ITASportPress

Anche in Inghilterra, incredibile ma vero, è tempo di vacanza. Dopo il tour di impegni nelle feste, si rifiata anche laddove si gioca sempre così il Manchester United ne ha approfittato per organizzare qualche giorno di vacanza “lavorativa” a Dubai.

I Red Devils, scesi in campo undici volte nel mese di dicembre, torneranno in campo lunedì prossimo contro lo Stoke City: “Abbiamo bisogno di riposarci, ma anche di allenarci perché ultimamente lo abbiamo potuto fare poco. Speriamo anche di recuperare qualche infortunato”, ha detto José Mourinho.

Tra i giocatori costretti a stare a lungo lontano dai campi nella prima parte di stagione c’è stato Marcos Rojo, che a Dubai è riuscito a farsi notare per un fatto molto particolare.

Il difensore argentino ha raggiunto la nota località a bordo di un jet privato, ovviamente in prima classe, sfoggiando un paio di pantofole molto chic del costo di 675 sterline, circa 750 euro. Tessuto tartan e rivestimento di pelliccia di canguro per il capo trendy di Rojo: la speranza è che per una volta nessuno provi a emulare la moda…

"Conte-Mourinho, è bufera