Manchester United, Rojo a Dubai con pantofole da 750 euro

Manchester United, Rojo a Dubai con pantofole da 750 euro

Ecco il curioso look del difensore argentino nel ritiro invernale dei Red Devils

1 Commento

Anche in Inghilterra, incredibile ma vero, è tempo di vacanza. Dopo il tour di impegni nelle feste, si rifiata anche laddove si gioca sempre così il Manchester United ne ha approfittato per organizzare qualche giorno di vacanza “lavorativa” a Dubai.

I Red Devils, scesi in campo undici volte nel mese di dicembre, torneranno in campo lunedì prossimo contro lo Stoke City: “Abbiamo bisogno di riposarci, ma anche di allenarci perché ultimamente lo abbiamo potuto fare poco. Speriamo anche di recuperare qualche infortunato”, ha detto José Mourinho.

Tra i giocatori costretti a stare a lungo lontano dai campi nella prima parte di stagione c’è stato Marcos Rojo, che a Dubai è riuscito a farsi notare per un fatto molto particolare.

Il difensore argentino ha raggiunto la nota località a bordo di un jet privato, ovviamente in prima classe, sfoggiando un paio di pantofole molto chic del costo di 675 sterline, circa 750 euro. Tessuto tartan e rivestimento di pelliccia di canguro per il capo trendy di Rojo: la speranza è che per una volta nessuno provi a emulare la moda…

Conte-Mourinho, è bufera

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12883032 - 1 settimana fa

    mah ???

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy