gazzanet

Manchester United, Rojo sull’arrivo di Sanchez: “Che c***o no! Calcioni e insulti da avversari…”

Non corre buon sangue tra il difensore argentino e l'attaccante cileno, compagni di squadra nei Red Devils

Redazione ITASportPress

Anche alla luce dell'esito delle ultime due edizioni della Coppa America, gli argentini non hanno particolarmente a genio i cileni, anche se sono compagni di squadra nel proprio club.

SFIDE - E' il caso di Marcos Rojo e Alexis Sanchez, due che quando si sono sfidati sia in Nazionale che in Premier League hanno dato vita a scontri accesi.

RETROSCENA - A gennaio l'ex Udinese e Barcellona ha lasciato l'Arsenal per sposare il Manchester United, dove già c'era proprio il nativo di La Plata che, ai microfoni di TyC Sport, ha svelato i seguenti retroscena: "Ogni volta che mi sono scontrato con Sanchez, sia in Nazionale che quando con il Manchester United giocavamo contro l'Arsenal, gli davo almeno un calcione. E lo stesso faceva lui con me. Come se non bastasse ci insultavamo anche verbalmente. Quando ho saputo che veniva al Manchester United, la prima cosa che ho pensato è stata: 'Che c***o, no! Adesso questo ragazzo verrà qui tutti i giorni'. Del nostro rapporto ne era al corrente anche Mourinho, che a Dubai, mentre stavo guardando un film, mi mise la mano sulla mia spalle e disse: 'Non voglio che tu lo distrugga in allenamento domani'. Poi scoppiò a ridere".

Chabeli, la 19enne che inguaia Rojo