gazzanet

Manchester United, Sanchez: “Devo ancora ambientarmi, posso dare di più”

Poteva essere l'uomo in più del Manchester United nella lotta per il titolo, ma in realtà 3 gol in 14 gare sono troppo pochi

Redazione ITASportPress

Alexis Sanchez è stato il colpo del calciomercato invernale in Premier League. Poteva essere l'uomo in più del Manchester United nella lotta per il titolo, ma in realtà 3 gol in 14 gare sono troppo pochi. L'impatto è stato diverso da quello che si aspettava.

Lo stesso 29enne attaccante cileno non si nasconde: "E' molto diverso qui - ammette facendo il confronto con l'Arsenal - Penso che lo lo United sia un club con molta più storia ma per vincere dei trofei dobbiamo continuare a crescere. Questo è un grande club e io mi sto ancora ambientando ma non vedo l'ora di dare tutto quello che ho nella prossima stagione e vincere qui tutto quello che c'è da vincere".

In realtà i Red Devils hanno ancora la possibilità di chiudere la stagione con un trofeo, la FA Cup, dopo la finale conquistata a spese del Tottenham. E proprio Sanchez è stato decisivo, siglando il provvisorio pari. "Siamo felici di aver raggiunto la finale - aggiunge - Penso che quella di sabato sia stata la partita che più si avvicina alla perfezione da quando sono qui. E questo mi rende felice guardando a quello che ci aspetta".