Manchester United, Solskjaer le prova tutte: in vista del derby porta la squadra…

Manchester United, Solskjaer le prova tutte: in vista del derby porta la squadra…

La formazione ha svolto lì la seduta mattutina al vecchio campo The Cliff per tornare a “prendere coscienza della realtà”

di Redazione ITASportPress

È curioso quanto accaduto nella giornata di oggi a Manchester. A poche ore dallo scontro fra United e City, in programma questa sera alle 21 e valido per la Premier League, l’allenatore dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer ha deciso di portare la squadra ad allenarsi nel vecchio campo di allenamento, The Cliff, utilizzato dal club fino al 2000. Ed era lì che mosse i primi passi lo stesso Solskjaer, che ha scelto di portarci i suoi ragazzi affinché riuscissero a fare un “reality check” in vista della stracittadina contro la formazione di Guardiola. Un modo per cambiare aria e per riacquisire sicurezza nei propri mezzi, così scrive il Daily Mail a riguardo.

Lo United, ricordiamo, è reduce dal pesante 4-0 di Liverpool contro l’Everton e i tifosi sono rimasti molto arrabbiati per tale risultato che potrebbe compromettere il cammino per un posto in Champions League. I Red Devils, a contatto con la storia nel campo che veniva usato fino a 19 anni fa, hanno disperatamente bisogno di un buon risultato all’Old Trafford contro i Citizens per tirarsi fuori dai guai e dare una svolta conclusiva alla propria stagione. In positivo, ovviamente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy