ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Maradona attacca il governo argentino: “Incidenti per River Plate-Boca Juniors? Colpa di Macri”

"Da quando c'è lui, in Argentina le cose sono peggiorate"

Redazione ITASportPress

Mai banale, in un modo o in un altro. Diego Armando Maradona continua a far parlare di sé. Questa volta, il Pibe de Oro se la prende direttamente col governo argentino e con il presidente Mauricio Macri, colpevole di una cattiva gestione per quanto riguarda i problemi di ordine pubblico nel SuperClasico tra River Plate-Boca Juniors.

ATTACCO - Come riporta il Mundo Deportivo, l'attuale allenatore dei Dorados di Sinaloa ha parlato in conferenza stampa e ha trovato subito il colpevole del rinvio della gara tra i due blasonati club argentini: "Il mio Paese è sfortunato. Il presidente ha ingannato molte persone dicendo che avrebbe cambiato le cose e siamo messi peggio di qualche tempo fa. Quello che sta facendo Macri è la cosa peggiore di tutti i tempi in Argentina. È un terrore andare in campo, ci sono furti ovunque, ma questo è il cambiamento che la gente ha votato".

INCIDENTI - Dopo il rinvio della gara, che dovrebbe disputarsi alle 21 di domenica, a causa degli ultimi fatti che hanno coinvolto il pullman dei giocatori del Boca Juniors , Maradona ha detto: "Questo assalto al bus l'ho portato in testa tutto il giorno, odio la violenza e a Macri cosa interessera se un bambino di cinque anni vive o muore a Lomas Zamora!".