gazzanet

Maradona in Bielorussia: presidente della Dinamo Brest

Diego Armando Maradona lascia gli Emirati Arabi. L'ex ct della Selecciòn, infatti, ha firmato un contratto con la formazione della Bielorussia

Redazione ITASportPress

"Diego Armando Maradona è il nuovo presidente della Dinamo Brest, squadra che milita nella prima divisone bielorussa, detentrice di due Coppe nazionali ed una Supercoppa nel suo palmarés. Il comunicato del club bielorusso a sorpresa non indica che il Pibe de Oro sarà il nuovo allenatore al posto di Radoslav Latal.

"Per l’ex del Napoli dunque una prima esperienza in tutti i sensi in Bielorussia dopo aver scartato offerte dalla Turchia, dal Kuwait e ancora dall’Arabia. Complice l’amicizia di Maradona col presidente Putin l’accordo è stato raggiunto in breve tempo.

"Maradona inizierà la sua nuova avventura dopo la fine della Coppa del Mondo in Russia e quindi dopo metà luglio. La Dinamo Brest al momento è settima in campionato a 9 punti dopo 7 giornate di campionato. Metà classifica ma lontanissima dal Bate Borisov capolista con 21 punti e sette vittorie su sette

""L’offerta bielorussa è davvero impossibile da rifiutare — hanno ammesso dall’entourage di Maradona — e non solo dal punto di vista economico, ma anche da quello sportivo". Maradona sarà già in terra russa in occasione della Coppa del Mondo 2018 come giornalista. Rappresenterà il canale televisivo statale del Venezuela Telesur.

"Le parole dell'agente Stefano Ceci a ItaSportPress.it (clicca qui)

"DIEGO CHE GOL!!!