Maradona senza freni contro l’ex: “Non sono uno che picchia, ma le staccherei la testa…”

Maradona senza freni contro l’ex: “Non sono uno che picchia, ma le staccherei la testa…”

El Pibe de Oro si confessa

di Redazione ITASportPress

Non un momento facile per Diego Armando Maradona. Dopo i problemi di salute, che sembrano fortunatamente risolti, ci sono anche quelli del cuore. No, nessun altro problema fisico, ma “solo” sentimentale.

Come riporta Mundo Deportivo, infatti, l’ex Pibe de Oro sta vivendo una relazione piuttosto travagliata con la compagna, ormai ex, Rocio Oliva. Nonostante i tentativi di tenere in piedi il rapporto, pare proprio che i due siano prossimi alla separazione definitiva e che, anzi, si siano già divisi da diverso tempo.

Lo stesso Maradona, rispondendo alle domande del giornalista Jorge Rial durante la trasmissione Intrusos, ha confessato queste problematiche sentimentali.

SENZA FRENI – “L’amore con Rocío è morto” – ammette Diego – “Lei non mi sveglia affatto la mattina. Dormo da solo da molto tempo. A Dubai, mi ha aspettato per andare a dormire a fare foto e mostrare ai suoi amici e nascondere le cose che riguardavano noi. Tutto era già morto”. E poi prosegue: “La verità è che sono stato idiota. Rocío ha firmato un documento in cui dichiara di non poter dire nulla. Rocío è totalmente fuori dalla mia vita ora. Se si è comportata male? Questo è nelle mani degli avvocati”. Ma c’è di più, ed è il motivo per cui Maradona perde completamente le staffe. Sembra, infatti, che Rocio Oliva abbia chiesto la metà dei guadagni dell’ex 10 per il periodo in cui sono stati insieme. Ed è proprio questo che scatena l’ira di Diego: “Non sono uno che picchia, ma le staccherei la testa”.

Ma dall’Argentina trapela una indiscrezione che Maradona ha già trovato il nuovo amore. Un ritorno per la verità visto che l’ex del Napoli ha riallacciato i rapporti con Veronica Ojeda. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy