gazzanet

Milan, Rybolovlev interessato al club? Il patron del Monaco smentisce

Con un comunicato ufficiale smentita la voce secondo la quale il presidente del club del Principato, Dmitry Rybolovlev, sarebbe interessato all'acquisto del Milan

Redazione ITASportPress

Il futuro proprietario del Milan sarà Dmitrij Rybolovlev? Il magnate russo, proprietario del Monaco ha con un patrimonio personale stimato in 9,1 miliardi di euro e sta osservando la situazione legata al club rossonero. Secondo Tuttosport starebbe pensando di lasciare club del Principato per lanciarsi in questa nuova avventura.

SMENTITA - Nel pomeriggio è arrivata la smentita di Dmitrij Rybolovlev: "L'AS Monaco afferma che non c'è alcuna trattativa in corso per la vendita del Club o l'acquisto dell'AC Milan. Il Presidente Dmitry Rybolovlev è felice di sviluppare il progetto monegasco. Il club era ultimo in classifica nella Ligue 2 nel 2011 e ora è il campione di Francia in carica. L'ambizione per il presente e per il futuro resta intatta e si fonda sui giovani talenti, sulle moderne infrastrutture in fase di sviluppo ma anche sull'ambizione di vincere nuovi trofei. I fatti sono più importanti delle voci. Tutto il club è concentrato sulla finale della Coppa di Lega e sulla lotta per un posto nella prossima Champions League".

ALTRI IMPRENDITORI - Il Milan, dovesse uscire di scena Yonghong Li cattura l'attenzione di molti potenziali investitori, pronti a bussare alla porta di Elliot.

Si parla anche di fondo americano interessato all'acquisto del club rossonero. Nei giorni scorsi già erano usciti i nomi di Alisher Usmanov, imprenditore uzbeko e proprietario del 30% dell'Arsenal, e Saeed Al-Falasi, membro di una famiglia nobile degli Emirati Arabi e proprietario del gruppo International Triangle.