gazzanet

Nizza, Balotelli punge il PSG: “Con i soldi non fai una squadra. Cavani? Meglio Ibrahimovic…”

"I parigini senza Neymar non sono la stessa squadra, parliamo di uno dei tre migliori giocatori al mondo"

Redazione ITASportPress

Il Paris Saint-Germain, dopo un anno di pausa in cui ha ceduto lo scettro al Monaco, si appresta a riprendere il trono della Francia, ma c'è chi pensa che non è affatto la migliore squadra transalpina.

SUPER MARIO - Stiamo parlando di Mario Balotelli, che sia l'anno scorso che in questa stagione ha avuto modo più volte di misurarsi contro i parigini che ancora si leccano le ferite per la bruciante eliminazione dalla Champions League, vero obiettivo stagionale dopo il sontuoso mercato estivo da 400 milioni di euro, per mano del Real Madrid.

LE DICHIARAZIONI - Intervistato da Telefoot, l'attaccante italiano del Nizza, ancora una volta snobbato dalla Nazionale nonostante i 14 gol messi a segno in campionato, ha punzecchiato così il club della capitale: "Con il denaro puoi acquistare grandi giocatori, ma costruire una squadra è un'altra cosa. Non ho mai visto una partita del Paris Saint-Germain in questa stagione, solo quella contro il Real Madrid e devo dire che ha meritato di perdere: è vergognoso vedere una grande squadra come quella parigina uscire dalla Champions League, ma il Real Madrid è più forte. Penso che il Paris Saint-Germain è come il Guingamp, una semplice squadra della Ligue 1: sono una top team perché hanno grandi giocatori, ma anche Lione e Marsiglia ne hanno quindi non faccio distinzioni. E poi il Paris Saint-Germain senza Neymar non è stessa squadra, parliamo di uno dei tre migliori giocatori al mondo. Cavani come Ibrahimovic? Con tutto il rispetto che ho per Cavani, che è un grande giocatore, Ibrahimovic è in un'altra dimensione".

Nizza senza Balotelli? No problem, ci pensa Plea