ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Nizza, chi si rivede: Balotelli torna ad allenarsi

Dopo le voci di un suo trasferimento all'OM, l'attaccante è tornato ad allenarsi con il club di Vieira

Redazione ITASportPress

Dopo essere stato accostato all'Olympique Marsiglia, Mario Balotelli è finalmente tornato ad allenarsi con il Nizza. A dare l'annuncio ci ha pensato il club francese attraverso un comunicato ufficiale: "Martedì pomeriggio, Mario Balotelli ha fatto ritorno al centro di addestramento del Nizza e, dopo aver incontrato lo staff, l'attaccante italiano ha preso parte a una sessione individuale, sul campo e poi in palestra."

La trattativa con l'OM pare quindi essere ancora piuttosto lontana: il club guidato da Patrick Vieira chiede alla società biancoazzurra una cifra superiore ai 10 milioni di euro. Il futuro dell'attaccante classe 1990 sembra, però, sempre più vicino al Marsiglia.

Nei giorni scorsi, infatti, il tecnico del Nizza aveva rilasciato delle dichiarazioni sul futuro di SuperMario e ai microfoni di Nice-Matin aveva ammesso:  "Sfortunatamente, non è qui, è un peccato perché ha trascorso due anni buoni, ha costruito un ottimo rapporto con il club e con i tifosi, ed è un peccato che finisca così. Se vuole andarsene non è un problema, fa parte del calcio di oggi, ma è un peccato rovinare due stagioni".