Nizza, Vieira tira le orecchie a Balotelli: “Ha rovinato due stagioni”

Nizza, Vieira tira le orecchie a Balotelli: “Ha rovinato due stagioni”

“Altri suoi compagni come Seri e Le Marchand, pur sapendo che avrebbero cambiato squadra, si sono presentati regolarmente”

di Redazione ITASportPress

Ormai non ci sono più dubbi: il futuro di Mario Balotelli sarà al Marsiglia.

Dopo due stagioni davvero positive al Nizza, l’attaccante classe ’90 ha deciso comunque di restare in Ligue 1 anche se comunque dalle parti della Costa Azzurra si parlerà ancora una volta del suo comportamento poco professionale nei confronti del suo ormai ex club: nessun saluto ai tifosi, al club e al nuovo allenatore Patrick Vieira, suo compagno di squadra ai tempi dell’Inter.

Proprio il mister transalpino dei rossoneri, attraverso Nice Matin, ha tirato le orecchie a Super Mario, reo di aver avuto un modo di fare quantomeno rivedibile:

“Ho sentito Mario al telefono qualche settimana fa e ci siamo dati appuntamento per la ripresa degli allenamenti, ma sfortunatamente non è qui con noi. E’ un peccato che debba finire così male perché qui ha trascorso due belle annate, costruendo una bella relazione con il club e i tifosi. Non è un problema il fatto che voglia andar via, fa parte del calcio, ma è davvero un peccato rovinare due stagioni così. Altri suoi compagni come Seri e Le Marchand, pur sapendo che avrebbero cambiato squadra, si sono presentati regolarmente. Non è stato facile per loro, ma hanno lavorato rispettando il club. Hanno potuto salutare tutti, società e tifosi prima di andare al Fulham. Nel caso di Mario è finita diversamente”.

 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy