ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Porto, Conceição sbotta: “Sei giocatori non sono in grado di giocare a questo livello…”

Sergio Conceicao (getty images)

Il tecnico dei portoghesi ha parlato dopo la sconfitta in amichevole

Redazione ITASportPress

Sérgio Conceição, allenatore del Porto, non le manda certo a dire al suo presidente e alla società. Come riporta AS, dopo la brutta sconfitta rimediata in amichevole contro la Portimonense per 2-1, l'ex giocatore di Lazio e Inter si è apertamente lamentato del livello della rosa a sua disposizione giudicandola non all'altezza del massimo campionato portoghese.

LA CRITICA - Arrabbiato e deluso dopo la partita persa, l'allenatore non ha esitato ad inviare un messaggio piuttosto chiaro ai vertici del Porto e ai suoi giocatori dichiarando ai media che almeno sei calciatori della sua rosa non hanno le capacità per giocare in una squadra come quella portoghese: "Almeno mezza dozzina dei miei giocatori non ha le capacità per giocare nel Porto. E' sotto gli occhi di tutti. Abbiamo finito la partita con Oleg della squadra B, Mikel, Diogo Leite, anche lui della seconda squadra, e Janko".

LA SPERANZA - Il Porto ha tempo ancora qualche giorno prima del primo vero match ufficiale in SuperCoppa del 4 agosto e Conceição spera che qualcosa cambi alla svelta: "Sono qui per lavorare e trarre conclusioni durante la fase di preparazione in modo che quando ci sarà la prima vera partita potremo dare una risposta completamente diversa al risultato ottenuto in amichevole".