gazzanet

Premier League, parte male il Leicester di Ranieri: k.o. contro l’Hull City

L'Hull City, neopromosso e con la società contestata dai tifosi per la campagna acquisti deficitaria e, soprattutto, l'allontanamento di Steve Bruce, batte 2-1 le Foxes nel match che ha dato il via alla Premier League 2016/17.

Redazione ITASportPress

Comincia nel peggiore dei modi la difesa del titolo per il Leicester di Claudio Ranieri. L'Hull City, neopromosso e con la società contestata dai tifosi per la campagna acquisti deficitaria e, soprattutto, l'allontanamento di Steve Bruce, batte 2-1 le Foxes nel match che ha dato il via alla Premier League 2016/17. Al "KC Stadium" è di Diomande, con il contributo dell'ex Palermo Hernandez, il gol del vantaggio dei Tigers allo scadere del primo tempo; in avvio di ripresa, il dubbio rigore (il fallo sembrava fuori area) concesso al Leicester e trasformato da Mahrez; quindi, al 57', la rete della vittoria dell'Hull City firmata da Snodgrass.

Alle 16 cinque partite: tocca al Tottenham sul campo dell'Everton, debuttano anche Francesco Guidolin e Walter Mazzarri sulle panchine di Swansea e Watford. Alle 18.30 Manchester City-Sunderland.