Arsenal, giocatori e tifosi in coro: “Stanchi di Özil”

Arsenal, giocatori e tifosi in coro: “Stanchi di Özil”

Alcuni calciatori dei Gunners sono stufi dell’atteggiamento del compagno di squadra

di Redazione ITASportPress

Mesut Özil è il giocatore più pagato dell’Arsenal. Allo stesso tempo però, è il calciatore che più sta creando malumori all’interno dello spogliatoio tanto da meritare un titolo sul The Sun che gioca con il suo cognome e la sua fama da giocatore spesso infortunato. “SICK OF OZ-ILL” ha rilanciato il quotidiano britannico rimarcando il malcontento tra i giocatori e i tifosi riguardo all’atteggiamento del compagno tedesco.

TROPPI INFORTUNI – Özil è diventato il giocatore più pagato dell’Arsenal dopo aver firmato ad inizio anno un nuovo contratto da 350.000 sterline a settimana. A sorprendere però non è lo stipendio del giocatore, bensì il suo impiego. L’esterno, infatti, ha saltato fino ad ora 25 gare sulle 58 disputate dai Gunners dopo aver riposato nelle fasi iniziali, quelle a gironi, in Europa League e aver mancato l’appuntamento anche in FA Cup e della Coppa EFL. Il suo ultimo infortunio fa seguito ad una serie di presunti e misteriosi acciacchi che negli ultimi 18 mesi hanno caratterizzato la stagione del giocatore. Come anche il tecnico dei Gunners Wenger ha ammesso, “Il sistema immunitario di Özil è un pò in difficoltà e non so perché”, i continui stop del giocatore restano spesso senza alcuna spiegazione. Questa situazione ha generato diversi malumori tra compagni.

SOSPETTI – Un certo numero di giocatori dei Gunners sospetta che a Özil venga permesso di scegliere le partite in cui giocare. E questo atteggiamento, da parte del club e ovviamente dello stesso tedesco, comporta delle reazioni. Come riporta il The Sun, alcuni giocatori non sono contenti del numero di volte in cui il giocatore più pagato del club si sia dichiarato indisponibile in questa stagione.

TIFOSI – La strana situazione di Özil non è passata inosservata anche ai fan. Nell’ultima gara disputata dall’Arsenal contro il Burnley, infatti, un gruppo di tifosi ha addirittura intonato un coro che diceva: “Mesut Özil, è malato quando vuole”. La vicenda resta da monitorare. Il giocatore adesso è fuori causa per un problema alla schiena e nessuno è stupito per l’ennesimo forfait del giocatore.

Screenshot_2

Ozil a passeggio per le vie di Londra

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy