Arsenal sconfitto, i tifosi accusano Sokratis: “Senza cervello…”

Arsenal sconfitto, i tifosi accusano Sokratis: “Senza cervello…”

Rabbia social contro l’ex centrale anche di Genoa e Milan

di Redazione ITASportPress

Tonfo dell’Arsenal in casa dell’Everton. Sconfitta di misura, ma pesante se si fa riferimento alla corsa alla Champions League. Il Napoli osserva con curiosità le vicende in casa Gunners e le polemiche tra i tifosi nei confronti di una vecchia conoscenza del calcio nostrano, il difensore Sokratis Papastathopoulos.

SENZA CERVELLO – A pochi giorni dai quarti di finale di Europa League, l’Arsenal cade a seguito della rete decisiva di Jagielka, realizzata in mischia dopo dieci minuti. Ma a far parlare, non è solo il ko. Infatti, sui social, si è scatenata una vera e propria petizione contro il difensore greco classe ’88. L’ammonizione ricevuta, per un fallo ritenuto stupido, gli costerà ben due giornate di squalifica. Assenza pensate che, sommata agli infortuni e agli altri problemi nel reparto difensivo, potrebbe costare caro ai Gunners.

Su Twitter, i tifosi Gunners non perdonano: “Sokratis senza cervello”, “Questo ci farà perdere il posto in Champions League”. Sono solo alcuni dei tanti tweet contro il difensore. Sokratis dovrà saltare le gare contro Watford e Crystal Palace che potrebbero essere fondamentali nella lotta con le rivali.

arsenal fan

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy