Chelsea, dopo la vittoria caos in città: pullman bloccato e traffico in tilt per colpa di…David Luiz

Chelsea, dopo la vittoria caos in città: pullman bloccato e traffico in tilt per colpa di…David Luiz

Il centrale brasiliano ha letteralmente bloccato la viabilità a Londra

di Redazione ITASportPress

Il successo dello Stamford Bridge contro il Fulham ha esaltato il Chelsea di Sarri e i suoi giocatori. Il 2-0 ottenuto dai Blues contro la squadra di Ranieri è stato festeggiato negli spogliatoi e non solo…

Infatti, al termine della gara, c’è chi, come David Luiz ha deciso di condividere la propria felicità con i tifosi londinesi. Peccato, però, che l’abbia fatto fermandosi in auto e bloccando il traffico.

CAOS – Per alcuni minuti, nelle vie di Londra nei dintorni dello stadio, la viabilità è stata completamente bloccata a causa del centrale brasiliano che si è fermato senza farsi problemi con i fans a scattare delle foto e firmare autografi per celebrare il successo contro il Fulham. A farne le spese, non solo le auto comuni dei passanti, ma anche lo stesso pullman del Chelsea che bloccato come le altre vetture ha provato a farsi spazio a suon di urla e clacson. David Luiz, senza fretta, dopo diversi scatti e autografi ha deciso di liberare la strada e il traffico è finalmente tornato alla normalità.

Un episodio che fa sorridere, soprattutto visto il risultato del match, ma che dimostra ancora una volta il carattere sopra le righe del difensore brasiliano.

david luiz traffico

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy