Chelsea, Sarri fa fuori Drinkwater: “Con me non giocherà mai”

Chelsea, Sarri fa fuori Drinkwater: “Con me non giocherà mai”

“Ad agosto gli avevo detto che non avrebbe avuto spazio”

di Redazione ITASportPress

Non è certo un bel momento per Danny Drinkwater, centrocampista del Chelsea. Dopo la doppia disavventura avuta nelle ultime settimane, prima il festino con i compagni e poi l’incidente in auto da ubriaco, ecco che, anche sportivamente parlando, arriva una brutta bocciatura che, in realtà, è solo la conferma di quanto sembrava già essere evidente.

CON ME, MAI – Come riporta il Daily Mail, a parlare del calciatore ex Leicester, arrivato nell’estate del 2017 dalle Foxex per 35 milioni di euro, è Maurizio Sarri suo attuale allenatore al Chelsea. Nonostante il rapporto tra i due sia buono, il centrocampista non ha mai giocato con il tecnico toscano, fatta eccezione per una mezz’ora in Community Shield. Una vera e propria bocciatura che, però, sembrava già stata messa in conto: “Quando sono arrivato al Chelsea ho parlato con Drinkwater e gli ho detto che con me non avrebbe mai giocato. Le sue caratteristiche non vanno bene per il mio sistema di gioco. Lo sapeva ma ha accettato di restare. Forse sperava che io cambiassi modulo, ma non è stato così”.

INCIDENTE – Una parola anche sulle ultime vicende che hanno visto coinvolto il centrocampista: “Non so cosa sia accaduto veramente. Prima dobbiamo giocare in Europa League poi credo che gli parlerò. Penso che venerdì mi darà delle spiegazioni”. Drinkwater aveva giocato 22 volte sotto la gestione di Antonio Conte, salvo poi sparire dai radar ed essere dimenticato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy